Affittacamere da Adele

Indirizzo

Località Colacotrone, 89861, Fitili di Parghelia.

Vedi come raggiungerci...

Personale

L'affittacamere è dotato di personale in loco.

Orari di apertura

L'affittacamere è aperto tutti i giorni.

Tariffe

Grazie alla conduzione familiare dell'attività, l'affittacamere offre prezzi ridotti tutto l'anno, con un servizio colazione inclusa che varia da 23 a 60 EUR per notte a persona. Inoltre, con l'annesso Ristorante San Francesco è possibile pranzare e cenare ad un prezzo scontato del 15%.

Vedi le nostre tariffe.

La posizione

L'Affittacamere da Adele è in un'ottima scelta per la vostra vacanza sulla Costa degli Dei. Posto sulla verde collina di Parghelia, gode di una splendida vista sul golfo di Sant'Eufemia e garantisce la tranquillità necessaria per il vostro riposo. Dall'affittacamere è possibile raggiungere in pochi minuti le splendide spiagge di Parghelia (libere o attrezzate). Tropea, la principale località turistica, è a circa 7km da noi.

Scopri di più sui posti da vedere dal nostro affittacamere.

Le Stanze

L'Affittacamere da Adele è dotato di 6 stanze doppie o doppie uso singola.

Tutte le stanze sono di moderna costruzione, ampie e ben dotate di ogni comfort (bagno in camera, climatizzatore, televisione, frigobar e zanzariere): l'uso del climatizzatore è incluso nel prezzo. Gli ampi armadi e la scrivania completano le dotazioni delle stanze dell'affittacamere. Gli infissi interni sono in legno massello, per garantire il vostro riposo. Leggi di più...

La Colazione

La colazione è preparata in casa da Adele, che vi delizierà con le sue crostate fatte in casa. Leggi di più...

Relax

La struttura è immersa nel verde della collina di Parghelia. Godetevi un po' di relax sulla terrazza dell'Affittacamere da Adele: il suggestivo panorama della Costa degli Dei e il profumo di campagna della collina di Parghelia. Leggi di più...

Rispetto per l'ambiente

L'Affittacamere da Adele rispetta l'ambiente. La struttura è dotata di impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica. L'acqua calda è prodotta per mezzo di pannelli solari. Il riscaldamento ed il raffreddamento delle stanze della struttura avviene per mezzo di climatizzatori alimentati dall'energia prodotta dall'impianto fotovoltaico. Gli infissi sono di moderna concezione per minimizzare la dispersione termica.