La cucina

Cucina Mediterranea e tradizione calabrese

Paccheri al ragù di cernia

La cucina è tipica Mediterranea con un'attenzione alla tradizione calabrese. Ogni piatto è sapientemente preparato dallo chef del ristorante per deliziare il vostro palato. Le ricette principali sono tutte a base di pesce freschissimo, selezionato dallo chef direttamente presso i pescatori locali. L'esperienza e la fantasia dello chef non manca neppure nei gustosi piatti di carne e nella preparazione di pietanze vegetariane.

Intolleranze e diete

La cucina del Ristorante San Francesco è sempre attrezzata per servire i clienti che soffrono di particolari intolleranze alimentari (ad es. al glutine o ai crostacei) o che seguono specifici regimi alimentari (per es. i vegeratiani). L'attenzione dello chef e dello staff garantisce l'assenza di contaminazione delle pietanze preparate.

Corsi di cucina

Se hai la passione per la buona cucina, desideri imparare ricette sfiziose ed al contempo raffinate o semplicemenre desideri arricchire il tuo soggiorno preso l'Affittacamete da Adele, allora richiedi di partecipare ad un breve corso di cucina organizzato dallo chef del Ristorante San Francesco (il numero minimo richiesto di partecipanti è di 7 persone). Leggi di più...